- Milano – Siena
- Siena – Viterbo
- Viterbo – Foggia
- Foggia – Taranto
5° MILANO-TARANTO 9-12 luglio 1991
Per la quinta volta insieme ci accingiamo a lasciare l’Idroscalo di Milano alla mezzanotte in punto, con la forte emozione che in tale momento coinvolge ognuno di noi. Prima dell’altrettanto esaltante momento che è il traguardo di Taranto, davanti all’imponente palazzo del Governo, traguardo che ci auguriamo e ci meritiamo di raggiungere tutti!.
Anche perché quest’anno siamo un po’ meno delle passate edizioni, ma direi, selezionati.
L’impronta di quest’anno dovrà essere data esclusivamente dalla prudenza e dovrà essere una “passeggiata”, ammirando i meravigliosi luoghi che abbiamo scelto per voi.
Quindi il nostro impegno dovrà essere di raggiungere felicemente Taranto e di brindare insieme agli amici Giapponesi alla conclusione dell’edizione 1991 ed alla partenza della 6ª edizione del 1992.
Perché gli amici Giapponesi? Perché è proprio grazie alla organizzazione del Moto Club Kentauros di Yokohama e del suo presidente Shigeo Iida che è stato possibile realizzare questa 5ª edizione e con la speranza che tale collaborazione continui non posso qui non ringraziare per la preziosa collaborazione, Yoji Miyata e Masao Tamura, nonché tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione.