Home » Notizie » 34a Milano-Taranto “Edizione Virtuale”

34a Milano-Taranto “Edizione Virtuale”

Ed eccoci ancora qua…..
Il cuore in pace non ce lo siamo messo e il pensiero di trascorrere un luglio senza Milano-Taranto ci ha tormentato per giorni.
Ed allora chiediamo il tuo aiuto per far si che la 34a Milano Taranto possa essere svolta e passare alla storia come l’edizione virtuale.

Abbiamo preparato un percorso che parte da Milano e arriva a Taranto toccando quasi tutte le località che ci hanno ospitato in questi 33 anni, un “serpentone” che lega simbolicamente nord e sud, est e ovest non dimenticandosi del Centro….Ma non provare a farlo perché è lungo più di 7000 km!!!!

Dalla mezzanotte del 4 luglio fino a domenica 12 luglio potrai raggiungere una o più di queste località (rispettando le norme di restrizione in vigore nella tua Regione) e inviarci una foto, un video, un selfie…senza dimenticare di indicare dove sei. Se indosserai una delle tshirt delle precedenti edizioni avrai ancora più chance di essere inserito nella clip che realizzeremo per celebrare l’evento 34a Milano-Taranto – edizione virtuale.

Aspettiamo le tue foto e mi raccomando scrivi o fai in modo di farci capire dove l’hai scattata. Inviarla è semplicissimo, basta che la pubblichi o la condividi nella tab “discussione” dell’evento che abbiamo creato nella nostra fanpage!

Check Also

I luoghi da fotografare per la 34a Milano-Taranto “Edizione Virtuale”

Abbiamo preparato un percorso che parte da Milano e arriva a Taranto toccando quasi tutte …