Home » Dicono di noi » Partecipanti » Moreno Brogliato

Moreno Brogliato

Gentile Sig.ra Claudia Sabatini
Ho partecipato quest’anno alla rievocazione storica “Milano-Taranto 2008” con il n° 32. Mi chiamo Moreno Brogliato ed ho “corso” con la Lambretta LD 150 con “carrello”.
Mi sento in dovere di scriverle questa breve mail dopo l’esperienza vissuta.
Lei gestisce una organizzazione degna di nota. I miei complimenti per la professionalità che avete dimostrato Lei e tutti i suoi collaboratori in tutto il corso dell’evento.
E’ evidente che, durante lo svolgimento di una corsa così lunga e complessa, tutto non possa essere mai perfetto. Penso di rendermi conto della complessità data dall’organizzazione di un evento simile. Per qualche persona superficiale è più facile sottolineare l’imperfezione corrispondente allo 0.1 % dell’evento che l’ottima riuscita del rimanente 99.9 %. Non è il nostro caso.
Io ed il gruppo dei miei amici (Donato, Pieremo, Giuseppe, Maurizio, Floriano etc…) siamo stati molto ma molto soddisfatti della “gita” e penso che ripeteremo presto l’esperienza. A presto.
Buon lavoro per la MI-TA 2009
Moreno Brogliato
p.s. i miei amici mi hanno immortalato durante il sentito ringraziamento alla mia Lambretta LD 150 all’arrivo a Taranto…..

Check Also

Ricordo della Milano-Taranto – Di Franco Presicci

Una volta, quando ero giovincello (appena diciotto anni), amavo anch’io frequentare quella splendida “promenade”, che …